TRATTAMENTO RILASSANTE E DISTENSIVO

• Fluidessence IV
  • Oligosels jericko

ESUCUZIONE IN ISTITUTO
Sfioramento completo con Oleoalgue phytotecnic; massaggio palmare con oligosels jeriko mescolato a Ph acide mineral corps (particolarmente dorso-addominale-piede); effettuare un drenaggio su tutto il corpo con Fluidessence IV e Lait linfotenic.

PRODOTTI IMPIEGATI A CASA

• Oligosels jericko
  • Balneofluidalgue para
  • Ph acide mineral corps

MANTENIMENTO A CASA
Mescolare una piccola quantità di Oligosels jericko con Ph acide mineral corps e applicarlo con movimento rotatorio sulle parti interessate (particolarmente dorso-addominale-piede); sciogliere in vasca una busta di sale Oliogosels jericko e 50 cc di Balneofluidalgue para: senza eliminare il prodotto immergersi nella vasca per 25 minuti con l’acqua a 37° per i primi 15 minutie a 30°per gli ultimi 10 minuti.

Scarica il trattamento in versione PDF

trattamento rilassante e distensivo