Dicono di Noi

corso massaggi

Amalia Agrillo:

Esperienza,professionalità rendono questa scuola competitiva e di grande spessore! Complimenti!

corsi per estetista a reggio calabriaLicia Addamo:

In assoluto i migliori, sia per professionalità che per preparazione!

scuola per estetistaGrazia D’arrigo:

Questa scuola è sinonimo di serietà, professionalità e preparazione a 360 gradi. è un percorso di apprendimento ricco e completo, sia dal punto di vista pratico che teorico. le allieve vengono seguite passo dopo passo nella conoscenza del variegato mondo dell’estetica che è sempre in mutamento e al passo con i tempi; la scuola offre la possibilità di aggiornarsi, tramite i corsi che offre, su tutte le novità riguardanti questo settore. è una scuola di “altissima” formazione e, personalmente, nessun altro corso o scuola può reggerne il confronto.

make-up-corsoAnna Lisa Urzi:

Sempre più soddisfatta,il trucco e’un arte;col cuore e le mani ci si arriva a conoscere i colori! Quelli che nella vita li associ nei momenti più bui, invece sono i colori più belli…. Siamo noi a dipingere,colorare e riempire con sfumature il nostro cammino…Basta un tocco di pennello ed un viaaaa… Ho avuto l’onore di conoscere un artista; con la sua tecnica, bravura e con i suoi pennelli ha la capacità di trasformarti un volto x qualsiasi occasione… Un artista soprattutto umile ed e’questo che rende uniche le persone!
Grazie Rocco Ingria.. Grazie Scuola Artestetica

estetista-messina-reggio-calabriaVeronica Vigliarolo:

Finalmente il mio PRIMO traguardo è stato raggiunto:
SONO UN’ESTETISTA QUALIFICATA!
La cosa più bella del mio percorso è stato non solo scoprire lati della mia passione ancora più entusiasmanti ma anche conoscere persone fantastiche che mi hanno trasmesso la stessa passione o che mi hanno aiutato a farla diventare più forte.
La mia adorata scuola Scuola Artestetica i miei cari insegnati Vania Parrino, Paola Ligato, Emanuela Delia ,la dott.ssa cucè,il signor Parrino,fabrizio,laura,marco e la sign.ra anna!!! SIETE I NUMERI UNO!! Per tutte le volte che in questi due anni mi hanno chiesto:come mai hai scelto Messina come scuola e non hai scelto una scuola di Reggio ? Beh..adesso posso confermarlo e dirlo a voce alta..
NON AVREI POTUTO FARE SCELTA MIGLIORE DI QUESTA..HO AVUTO INSEGNANTI COMPRENSIVI E CON TANTA VOGLIA DI INSEGNARE E TRASMETTERE LA LORO PASSIONE SENZA TRATTENERE NULLA..
Consiglierei a chiunque di frequentare la mia stessa scuola!!!
GRAZIE DI VERO CUORE A TUTTI!!!
GRAZIEEE!!
GRAZIE ANCHE ALLA MIA SPLENDIDA CLASSE..Grazie colleghe.. nonostante gli alti e bassi ce l’abbiamo fatta.. Vi auguro il meglio ..

11049584_778602112260937_6303782178433337878_nAnna Staiti Buda:

Ottima organizzazione, competenza e professionalita’ fanno di questa scuola un punto di riferimento per fare la differenza in questo settore.