Molto spesso lo stile di vita sempre più frenetico contribuisce a rendere la pelle del viso grigia, spenta e priva di luminosità ma la pelle spenta e poco luminosa è anche una caratteristica dell’inevitabile crono invecchiamento.
Le vitamine sono un gruppo di sotanze eterogenee indispensabili all’organismo che svolgono un ruolo fondamentale poiché regolano innumerevoli reazioni chimico-enzimatiche che stanno alla base dei processi vitali.
I patch rivitalizzante contiene un pool di vitamine in grado di ridare alla pelle la giusta dose di vitalità e gli ingredienti giusti per poter ripristinare la sua corretta ossigenazione.
La Vit. A con capacità epitelio-protettiva, la Vit. E, la vitamina per eccellenza, antiossidante ma anche con oproprietà che possono limitare la TEWL (trans epidermial water loss), la Vit.C ottima per preservare l’integrità del connettivo, capillaro protttiva, stiolante della sintesi di nuovo collagene e la Vit. B12 neuroprotettrice, oprotegge le terminazioni nervose della pelle dagli stioli in eccesso che riceve.