Scuola Professionale per Estetista

Con la nuova cultura salutistica, l’estetica moderna tende sempre più ad annullare la dualità esistente tra psiche e corpo; l’estetista dei nostri giorni è proiettata in un ruolo che favorisce un re-incontro con la natura, attraverso la naturalità di trattamenti che riassumono concetti di salute, piacere e bellezza.

L’estetista oggi ha il compito, studiando percorsi estetici personalizzati, di favorire il raggiungimento dell’equilibrio psico fisico di ogni singolo individuo: attraverso il corpo si può arrivare alla psiche ma anche la psiche inscrive tutto il vissuto sul corpo.

La scuola ARTESTETICA di Antonio Parrino, con la collaborazione tecnica della Dott.ssa Agnese Cucè, progetta e organizza corsi liberi di formazione professionale per Estetista 1° e 2° anno, Estetista SPC (Specializzazione) 3°anno e Acconciatore Parruchiere accreditati e autorizzati dalla Regione Sicilia.

Inoltre la scuola periodicamente organizza corsi di aggiornamento in riferimento alle nuove tecniche evolutive dell’estetica.

Corsi in programma

Tutti i corsi di specializzazione in calendario