PATHC IDRATANTE ALL’ACIDO JALURONICO

acido jaluronicoL’acido jaluronico è una molecola che ha un’elevatissima capacità di trattenere acqua. Impedisce alle sostanze negative di penetrare all’interno del derma ripara e ristruttura i tessuti danneggiati dal crono e foto invecchiamento e completamente compatibile essendo questo tipo di sostanza già presente nella pelle.
Questo patch grazie alla elevata concentrazione di acido ialuronico presente:

• Cattura e trattiene molecole di acqua nella cute
  • In profondità ripara e ristruttura il tessuto danneggiato dal tempo e dallo stress
  • Protegge le pelli sensibili
  • Ridona turgore alla pelle

FUNZIONI:

L’acido jaluronico è un glicosaminoglicano. Si trova nella matrice extra cellulare del tessuto connettivo ed è presente nel derma. Impedisce l’accesso alle sostanze tossiche, conferendo alla pelle un aspetto turgido e ben idratato. Svolge un’azione igroscopica. Con il passare degli anni la concentrazione di acido jaluronico presente nel derma tende a ridursi per cui il trattamento cosmetico con acido jaluronico risolve problemi estetici di invecchiamento, proprio per le sue proprietà idratanti, emollienti, protettive, cicatrizzanti e rigeneranti. Infine l’acido jaluronico, combatte i radicali liberi.

INDICAZIONI D’USO:

Persone di età compresa fra i 50 ed i 65 anni.
ISGRUZIONI D’USO:

1. Pulire il viso con Lait de Toilette Royal
  2. Tonificare con Ph Acide Mineral Visage
  3. Esfoliare con Glicomasque 5%
  4. Risciacquare accuratamente con acqua
  5. Estrarre la maschera dalla busta
  6. Togliere una delle pellicole di protezione
  7. Applicarla sul viso lasciando liberi occhi e bocca
  8. Distenderla bene evitando eventuali bolle d’aria
  9. Lasciare agire per 10 minuti
  10. Rimuovere la seconda pellicola protettiva
  11. Lasciare agire per 30 monuti
  12. Rimuovere la maschera
  13. Far penetrare il prodotto in eccesso con un lieve massaggio

CICLI DI APPLICAZIONE

• Trattamento intensivo: ½ volte alla settimana
  • Trattamento di mantenimento: 1 volta alla settimana

RISULTATI:

La pelle appare più turgida, luminosa ed idratata.

Scarica il trattamento in versione PDF

PATHC IDRATANTE ALL’ALCIDO JALURONICO